lunedì 17 marzo 2014

Premio "The Versatile Blogger Award"

Profondamente soddisfatta e molto onorata devo ringraziare le amiche dei blog: " i pasticci della pupa" , "Ricette Sfogliate"  "la Cucina di Biscuter"  e "Il mondo di Ortolandia"  per aver scelto, nello stesso giorno, il mio blog a cui assegnare 
questo graditissimo premio!!!


Eccomi qui a condividere il premio con voi ed elencare le regole da seguire.

Regole
Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog.
Ringraziare il blogger o la blogger che vi ha nominato.
Scrivere 7 cose su di voi.
Nominare altri 15 blog.

Mettere i link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto.

Come da regolamento le 7 cose su di me.

1) Ho una marito amorevole e due bimbi pasticcioni.
2) La mia grande passione è il cake design
3) Adoro organizzare le feste in cui preparo tutto io dalla A alla Z.
4) Ho gestito una scuola dell’infanzia in cui ero insegnante di educazione alimentazione ed insegnavo a cucinare ai baby chef.
5) Tutti credono che nella vita faccio l’insegnante perché ci so fare con i bambini, invece sono una cultrice della legge. 
6) Dedico tutta me stessa ai miei tesorini ai quali ho trasmesso l’amore per la cucina.
7) Il mio sogno innocente:trascorrere qualche settimana con la mia famiglia in una baita immersa nella natura lontani dal mondo quotidiano per purificare l’anima ed il corpo. 

Ecco i 15 blog da me faticosamente scelti:

6 commenti:

  1. Grazie di cuore Stefania, per aver pensato a me per questo bellissimo riconoscimento, sei stata davvero gentile!! Ti abbraccio forte e ti auguro una buona giornata! A presto, Mary

    RispondiElimina
  2. buongiorno Stefania, grazie mille per aver scelto il mio blog. accetto con molto piacere questo premio. ti auguro una felice giornata a presto :)
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. grazie mille per questo premio, mi ha fatto molto piacere riceverlo :)) a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefania, piacere di conoscerti! Mi piace il tuo blog, ora me lo spulcio per bene, ho visto ricettine davvero interessanti!
    Grazie per il premio!
    Un abbraccio e a presto
    Paola

    RispondiElimina
  5. Grazie per il premio, sei stata davvero carina! Ed io che non riesco a scegliere solo 15 Blog lo giro "idealmente" a tutti quelli che seguo e ti racconto in questo spazio 7 cose di me.
    1) Sono sposata e ho due figli, Valentina e Alessandro, rispettivamente di 20 e 15 anni
    2) Lavoro in un grande negozio di abbigliamento
    3) La cucina è la mia passione più grande
    4) Amo gli animali, ho un cane che si chiama Scott
    5) Adoro la montagna e la natura.......
    6) .......forse perchè vivo a Roma e ogni tanto devo "scappare"
    7) Sono instancabile, iperattiva, sempre in fermento!
    Non mi rimane che mandarti un grosso bacio, a presto!

    RispondiElimina
  6. Grazie stefy per il premio è stato davvero un gesto carino ciao baci a presto

    RispondiElimina